Tra le orazioni d’amore spicca indubbiamente la preghiera a San Cipriano largamente impiegata per le questioni di cuore. Ma perché ci si rivolge a San Cipriano? Quali sono le peculiarità e le caratteristiche di questo Santo? Scopriamolo analizzando la sua vita.
La storia di San Cipriano
Non è l’unico Santo a cui ci si rivolge per le questioni di cuore: Sant’Elena e Sant’Antonio sono altri due esempi. San Cipriano è spesso citato (ed invocato) da chi pratica esoterismo. Questo perché prima di diventare santo era lui stesso un esoterista. Proveniva da una famiglia di religione pagana che gli permetteva di praticare magia. La sua figura è citata nel noto “libro infernale”. Si racconta Cipriano abbia convocato gli spiriti infernali, chiedendo che gli venisse concessa ogni forma di conoscenza terrena ed ultraterrena.
Lui stesso è stato innamorato e lui stesso ha impiegato la magia per amore. Un rituale che, però, fallì. Il motivo del fallimento fu dovuto al fatto che la donna vittima del legamento d’amore era molto devota a Dio. Questo probabilmente fu il motivo per il quale Cipriano decise di non praticare più la magia. Negli anni seguenti divenne un cristiano con una fede radicata e profonda.
Preghiera di San Cipriano amore
La preghiera di San Cipriano è largamente impiegata per i ritorni d’amore. Si tratta di un’orazione che si usa quando si vuole fare tornare un ex, per riavvicinare chi si è allontanato, per fare innamorare di sé chi si desidera. Essendo un’orazione la si può ovviamente recitare in totale autonomia.
Orazione San Cipriano
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,(nome persona che si vuole legare)venga adesso in me. Fa arrivare (nome persona che si vuole legare) a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da(nome persona che si vuole legare) qualunque donna (o uomo) e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
Che (nome persona che si vuole legare) non possa vivere senza di me e che (nome persona che si vuole legare) abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che (nome persona che si vuole legare) voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che (nome persona che si vuole legare) senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome persona che si vuole legare) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Come si recita la preghiera di San Cipriano
La preghiera di San Cipriano va recitata per nove giorni consecutivi meglio se iniziando il sabato o il giovedì. Si accende una candela bianca, si libera la mente da ogni pensiero e negatività e si recita la preghiera concentrandosi sul suo contenuto e sull’oggetto del nostro desiderio.
Preghiera di san Cipriano amore, funziona?
E’ bene essere sempre consapevoli che, se da una parte è bene avere fede, ossia affidarsi con convinzione, dall’altra è necessario avere chiaro che un’orazione eseguita da soli non ha il medesimo potere di un legamento d’amore eseguito da un esoterista.