Legamenti d’amore potenti e potentissimi

Legamenti d'amore potenti e potentissimi
Legamenti d’amore potenti e potentissimi

I legamenti d’amore sono rituali volti e legare una persona a sé. Il loro scopo è quello di creare un legame potente ed indissolubile che possa durare nel tempo. Legare una persona che non prova interesse per noi o che è già impegnata sentimentalmente non è facile. Per questo spesso è necessario sperimentare legamenti d’amore potenti e potentissimi. Il ramo della magia a cui appartengono rituali d’amore solitamente la Magia Rossa, ma talvolta si sfora anche nella Magia Nera.

Questo avviene quando si vuole legare a sé una persona nonostante tutto, senza farsi alcun scrupolo. Ciò che “colora” il rituale è infatti l’intenzione, e questa dovrebbe sempre essere buona. Ossia si dovrebbe sempre essere spinti dal desiderio di non allontare due persone che si amano perchè si vuole essere al posto di una di loro e si dovrebbe rispettare la volontà di chi è innamorato di qualcun altro. Ci sono casi in cui il desiderio e la sofferenza sono tali che solo la Magia può aiutare attraverso Legamenti d’amore potenti e potentissimi.

Operatori seri ed esperti possono sicuramente indicare il legamento migliore in base alla situazione di partenza, il tutto dovrebbe sempre essere preceduto da un’analisi esoterica (anche attraverso l’analisi del tema natale) per comprendere se il legamento può rivelarsi utile o meno. Se da un’analisi esoterica dovesse emergere che la persona che si vuole legare a noi è del tutto incompatibile perchè fare un legamento?

Legamenti d’amore potenti e potentissimi gratis

Il fai da te in magia non è quasi mai consigliato tranne che per i rituali di Magia Bianca che possono essere eseguiti in completa autonomia. Tuttavia sono tanti i casi di legamenti riusciti. Ecco tre legamenti d’amore potenti e potentissimi che si possono eseguire da soli, gli ingredienti sono semplici: generalmente servono le candele e comunque oggetti magici facilmente reperibili.

Formula magica potentissima per fare tornare un amore perduto

Con questo legamento d’amore potente è possibile fare tornare un ex

Occorrente

  • una fotografia della persona che si desidera fare ritornare
  • una candela bianca
  • un gessetto

Procedura

Si accende la candela bianca e ci si inginocchia verso est. Si pronuncia la seguente formula magica “A te che solo comprendi le angosce della mia anima, Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perchè senza di me non saprà dove andare e in nessun luogo andrà. Cosi sia e cosi sarà.”

Si spegne la candela e si lascia tutto così come è. Per sette giorni consecutivi si esegue questa operazione: si accende la candela, si forma un cerchio con le mani, si recita una volta la formula e si spegne la candela. L’ultimo giorno, dopo aver formato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula, si brucia la fotografia con la fiamma della candela dicendo queste parole magiche. “amore mio , sono pronto/a ad accogliere di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le angosce dell’anima, mi accoglierai nella tua, o la tua sarà finita

Rito potentissimo per legare un uomo

Se si vuole legare un uomo a sé, si può tentare questo legamento d’amore potente.

Occorrente

  • sette fogli di carta pergamena
  • un pennarello rosso
  • un pennarello nero
  • ago e filo rosso
  • una pentola di rame
  • alcool e fiammeri
  • un bicchiere di latte di mandorla

Procedura

Usando il pennarello rosso si scrive sui sette fogli il nome di battesimo dell’uomo a cui si desidera fare il legamento d’amore. Si girano i sette fogli a 90 gradi e usando il pennarello nero e si scrive sopra il nome dell’uomo il proprio nome (per intenderci: i due nomi, uno sopra l’altro, devono formare una croce).

Si fa passare un ago ed un filo sui sette fogli, in modo tale da ottenere una sorta di ghirlanda, e si legano bene le estremità (i fogli non devono potersi staccare uno dall’altro)

Si mette la ghirlanda così ottenuta dentro la pentola di rame

Si accende il fiammifero e si getta dentro la pentola (facendo attenzione a non scatenare incendi)

Mentre il contenuto della pentola brucia si recita questa formula magica per tre volte: “Oh Grande Madre del Cielo e dell Terra, Luna che illumini la notte, io ti invoco e ti supplico di ascoltare la mia preghiera. Che il cuore di (nome) bruci per me. Che la passione lo inondi e che il suo desiderio il mio scongiuro fecondi. Rendilo schiavo dei suoi nuovi pensieri. Pensieri d’amore per me. Tre volte innamorato. Tre volte pazzo d’amore per me.” Si sotterra il tutto e si offre un bicchiere di latte alla terra.

Legamento d’amore potente dei sette spiriti dell’amore

Un potente legamento d’amore che consente di legare chi si ama.

Occorrente

  • un pennello (possibilmente in setole naturali, non sintetiche)
  • vernice bianca
  • un nastro nero
  • un nastrorosso
  • sette candele rosse
  • sette candele nere
  • una scatolina di legno

Questo rituale va svolto il venerdì. Si scrive con la vernice bianca il proprio nome di battesimo sul nastro nero ed il nome di battesimo della persona che si vuole fare innamorare sul nastro rosso.

Si dispongono le sette candele rosse e le sette candele nere in cerchio alternandole: una candela rossa, una candela nera, una candela rossa, una candela nera e cosi via.

A mezzanotte esatta si accendono le candele in senso orario partendo da quella rivolta ad Est.

Si annodano i due nastri insieme per sette volte. Per ogni nodo che si fa recitare questa formula magica:”Ponimi come sigillo sopra il tuo cuore, come sigillo sopra il tuo braccio: perchè forte come la morte è l’amore (nome della persona) io ti lego a me

Si lascia che tutte le quattordici candele si consumino e si mettono i due nastri annodati sette volte insieme dentro la scatolina di legno. Si conserva la scatolina di legno in un luogo della propria casa dove nessuno possa trovarlo.

Si deve sempre tenere presente che se un legamento d’amore viene svolto senza la pratica e le competenze necessarie il risultato può non essere quello sperato, inoltre un rituale errato può compromettere l’eventuale successivo lavoro dell’operatore. Inoltre è sempre opportuno evitare di svolgere legamenti d’amore pericolosi, come quello, famosissimo, del sangue mestruale. Rivolgersi da subito ad un operatore serio è sempre la scelta migliore.