Legamenti d’amore con sangue mestruale

Legamenti d'amore con sangue mestruale
Jesish kiddush

I legamenti d’amore con sangue mestruale fanno parte della Magia Rossa. A tal proposito è bene sottolineare che ciò che “colora” e quindi definisce la magia è l’intenzione. Ogni qual volta l’intenzione è quella di costringere, obbligare, coercere, fare del male, allora si entra nel campo della Magia nera. I legamenti d’amore con sangue mestruale stanno proprio al confine tra la Magia rossa e quella nera. Rientrano nella rossa perchè si tratta di legamenti d’amore, ma sfociano nella nera nel momento in cui il fine è quello di obbligare la persona ad andare contro la sua volontà e piegarsi al volere di chi compie il rituale.

Legamenti d’amore: cosa sono

I legamenti d’amore fanno parte del ramo della Magia rossa, ossia della magia d’amore. Sono sfruttati dai tempi dei tempi per placare le pene d’amore, per risolvere le questioni di cuore, per legare due persone che, per un motivo o per l’altro, non riescono a stare insieme. Le sofferenze d’amore talvolta diventano insopportabili, debilitanti, invalidanti: non si riesce più a vivere la vita come merita di essere vissuta, si incrinano i rapporti famigliari e lavorativi.

Quando una pena d’amore diventa insostenibile, quando non si riesce a superare una crisi, quando non si riesce a superare la fine di un rapporto, quando non si riesce ad attirare l’attenzione di chi si ama, allora la magia d’amore può venirci incontro anche con i legamenti d’amore che, lo dice la parola stessa, sono volti a legare due persone.

Quando rivolgersi ai legamenti d’amore

Sono davvero tanti casi che i legamenti d’amore sono in grado di risolvere. Tra i casi più noti si usano:

  • per fare tornare un ex
  • per legare una persona corrisposto
  • per renderci unici agli occhi del partner
  • per fare in modo che il parter non ci tradisca
  • per riaccendere la fiamma della passione
  • per fare tornare la persona amata
  • per risolvere le crisi di coppia e riportare l’armonia

Tipologie di legamenti d’amore: legamenti d’amore con sangue mestruale

I legamenti d’amore non sono tutti uguali, ce ne sono alcuni veramente potentissimi. Uno di questi è quello che si esegue con il sangue mestruale.

Il legamento d’amore del sangue mestruale è un rituale che vanta origini molto antiche e si basa sul potere che ha il sangue mestruale.

Il flusso mestruale delle donne è un qualcosa di magico e prodigioso, basta pensare che una donna durante il ciclo può fare seccare le piante (si dice infatti che non debba toccarle in quei giorni) .

A Reggio Emilia nel lontano 1365 è stata processata, marchiata a fuoco e privata della lingua Gabrina degli Albeti per aver preparato filtri d’amore preparati con decotti di erbe con sangue mestruale. Qualche decennio è finita sul rogo Matteuccia Francisci per lo stesso motivo: aveva preparato unguenti stregoneschi a base di sangue mestruale. Anche Benvenuta Benincasa detta la Mangialoca è stata processata a Modena nel 1370, per avere preparato legamenti d’amore con sangue mestruale. Anastasia da Cottigliano, chiamata la Frappona, è stata processata a Modena fra il 1517 e il 1519 per aver compiuto legature con il sangue mestruale. Caterina Medici (da non confondere con la regina omonima), è stata processata tra il 1616 e il 1617, con l’accusa di avere messo sangue mestruale nel cibo che preparava per il senatore Luigi Melzi.

Tutte questo fa ben comprendere il potere, il timore dei rituali eseguiti con il sangue mestruale. Il terrore di essere “affatturati” con sangue mestruale ha generato negli uomini, per secoli, paure, sospetti e psicosi. Oggi questa pratica è meno diffusa ed il timore nell’uomo è quasi scongiurato, ma ciò non significa che il legamento d’amore con il sangue mestruale non sia più usato. Tutt’altro.

Il rituale del sangue mestruale è ancora oggi uno dei legamenti più richiesti nelle pratiche magiche. La donna, per legare a sé un uomo, deve offrirgli una bevanda contenente il proprio sangue mestruale. “Facile” direte voi. Ebbene qui entrano il gioco fattori che, nelle altre pratiche di magia rossa, possono passare in secondo piano, uno di questi fattori è il conto con la propria coscienza.

Nei legamenti d’amore, infatti, si cerca sempre di non costringere le situazioni, ossia ci si affida al legamento d’amore laddove ci sono i presupposti per una storia d’amore felice (per questo è sempre consigliabile fare un’analisi astrale prima o la lettura dei tarocchi).

I legamenti d’amore indirizzano le energie nella direzione desiderata, pongono le basi affinchè le persone possano stare insieme. Il rituale del sangue mestruale, rispetto agli altri legamenti, è più potente, più coercitivo. E chi lo esegue ne è quasi sempre consapevole. Per questo prima di eseguirlo è bene chiedersi: sono pronta a subire le conseguenze di quello che sto facendo? Perchè il risultato in questo rituale non è quasi mai quello sperato, anzi, tavolta gli effetti sono disastrosi. Si lega a sé una persona che in realtà sta con noi forzatamente e si rende conto che il legame non è spontaneo.

Per questo motivo i legamenti d’amore con sangue mestruale non sono mai consigliati. Ci sono tantissime altre alternative più sicure e più efficaci in termini di risultati. Volete una persona che vi ama al vostro fianco oppure una persona legata con una catena invisibile? Ecco rispondete a questa domanda e capirete se è il caso o meno di ricorrere a questo legamento d’amore.