Preghiera potente per far tornare un ex

Preghiera potente per far tornare un ex

Se stai soffrendo per una storia d’amore finita e desideri fare tornare un ex che non riesci a dimenticare puoi affidarti alla magia, ai legamenti d’amore o alle orazioni. La Magia bianca, ma anche la Magia rossa e quella nera comprendono rituali d’amore molto potenti in grado di incanalare le energie e di canalizzarle nella direzione che ci interessa, inoltre, attraverso la magia, si possono togliere le negatività che, spesso, sono quelle che ci fanno allontanare da chi amiamo. Oltre i rituali e gli incantesimi ci sono le preghiere, tra le tante citiamo questa preghiera potente per far tornare un ex. La preghiera si rivolge all’angelo Michele, vediamo come recitarla.

Preghiera per fare tornare l’amore

Si deve inizialmente fare il segno della croce, recitare un padre nostro e un Gloria al padre, poi si deve recitare la preghiera indicando il nome dell’ex che si vuole fare tornare ed il proprio nome .

” OH angelo Michele, Che tutto l’ orgoglio che possa esistere nel cuore di (nome di lui\lei), possa essere eliminato.

Possiate eliminare ogni spirito d’invidia e di cattiveria che circonda la vita di (nome vostro) e (nome di lui\lei), permettendo cosi la nostra riconciliazione immediata e la data del nostro stare insieme come coppia.

Angelo Gabriele, annuncia il mio nome (nome vostro) ogni giorno nelle orecchie di (nome di lui\lei.)

Angelo Raffaele, guarisci ogni ferita, tutta la rabbia, tutti i brutti ricordi, ogni paura, ogni incertezza, ogni dubbio, ogni risentimento, ogni dolore, che possa esistere nel cuore di (nome di lui\lei), per aprire immediatamente il suo cuore e la porta per la nostra felicita’, per il nostro amore eterno.

Appena terminero’ questa preghiera, 3 angeli,3 santi, Michele,Raffaele e Gabriele, incontreranno il mio angelo custode e l’ angelo custode di (nome di lui\lei) per intercedere e rendere grazia alla nostra unione, alla nostra riconciliazione.

il cuore (nome di lui\lei) sarà pieno di gioia, voglia e tanto amore solo per me (nome vostro). I miei arcangeli mi porteranno nella mente di  (nome di lui\lei) ricordando con amore ed emozione le belle  parole piene di amore vero , provenienti dal cuore.

toccatelo\a, addomesticatelo\a , restauratelo\a, ristrutturatelo\a ed illuminatelo\a con le vostre forti luci che emanate  , eliminando  tutti i mali, ottenendo  (nome di lui\lei) pieno di  amore.  (.egli\ella) deve solo pensare a me e si sentire la mia mancanza ed essere  assolutamente sicuro\ache io sia l’ unica persona che ama e che desidera.

Che lui\lei abbia occhi solo che per me,l’ amore, il cuore, il desiderio, la passione, l’ attrazione, l’ amorevolezza,la carità’, la gelosia, la felicita’, la pace,la lussuria, il sesso, la seduzione, la soddisfazione solo con me ora e per il resto della vita sua.

Che mi ami piu’ della vita stessa, e che sia sempre molto geloso\a di me.

Che mi tratti come un re\regina e mi dia dedizione.

Che lui\lei mi guardi innamorato, quasi ossessionato  che lui mi chiami, mi scriva, mi contatti affinché’ voglia fare tutto con me per essere di nuovo con lui e recuperare cosi il tempo perduto, e mi chieda di essere il suo partner (o la sua partner), che voglia fare progetti con me, convivenza oppure matrimonio, e che non possa stare senza di me.

Che mi cerchi con urgenza ancora.

Lascia che sia compiuto cio’ in nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio lo Spirito Santo!

Amen.

Come recitare la preghiera

Nella recitazione di questa preghiera potente per far tornare un ex devi affidarti con fede e fiducia. Non si deve essere ossessionati dal risultato e nemmeno avere l’urgenza né la fretta della riuscita. La preghiera deve essere recitarla con la piena convinzione della riuscita, già visualizzando tu ed il tuo ex insieme, ma con l’accettazione di un’eventuale insuccesso che, forse, è il segno che la persona che vuoi riconquistare non è quella a te destinata.

Lascia un commento