Magia Rossa incantesimi più famosi

Magia Rossa incantesimi più famosi

La Magia Rossa è nota anche come Magia dell’amore. Nella Magia Rossa sono infatti compresi tutti quei rituali atti alla risoluzione dei problemi sentimentali. Legamenti d’amore, incantesimi d’amore, rituali di amore e di separazione e riti di allontanamento sono tutti rituali inclusi nella Magia rossa.

Quando rivolgersi alla Magia rossa

Quando si soffre per amore, quando si vuole incontrare l’amore, quando si è tentato invano di superare una delusione d’amore, quando si ama e non si è contraccambiati, quando la nostra storia d’amore ha perso la fiamma della passione, quando si vuole riconquistare un ex o evitare che il partner ci tradisca, quando si desidera separare due persone. In tutti questi casi possiamo rivolgerci con fiducia alla Magia rossa.

Sono tantissimi i rituali di magia rossa che possono aiutarci a superare e risolvere il nostro problema d’amore. Ecco alcuni incantesimi più famosi.

Perché è chiamata Magia rossa

La Magia rossa è impiegata già dai tempi antichi dagli egizi. I sacerdoti Tolemaici indossavano tuniche rosso sangue nell’esecuzione dei loro rituali d’amore. Ma il colore rosso riporta anche al colore della passione, del sangue (impiegato in alcuni rituali), e dell’amore.

E’ sempre sconsigliato praticare la magia fai da te a meno che non si tratti di incantesimi semplici di magia bianca. Nella Magia rossa vengono spesso coinvolte forze molto potenti che, se non incanalate correttamente, potrebbero arrecare dei danni.

Magia rossa incantesimi più famosi

Da sempre si soffre per amore, e da sempre si pratica Magia Rossa. Tra le fatture e gli incantesimi d’amore più richiesti ci sono i rituali di separazione atti a dividere una coppia perché si è innamorati di qualcuno già impegnato, il rito del sangue mestruale è un’altra pratica molto diffusa tra chi desidera legare a sé una persona che non corrisponde il nostro amore o per fare tornare un ex.

Tra gli incantesimi più famosi della Magia Rossa troviamo anche il rito dei sette noti utilizzato per legare a sé le persone. Tra i rituali di Magia Rossa troviamo anche quelli con lo specchio.

Ma sono molte anche le orazioni e le preghiere che vengono rivolte per chiedere l’intervento di determinate entità nelle questioni di cuore.

Ci si può ad esempio rivolgere a Santa Marta Dominadora. uno degli spiriti più noti e più invocati della tradizione vudù dominicana, o invocare Pomba Gira lo spirito di un’ afro-brasiliana evocato da chi cerca aiuto nelle questioni sentimentali.

Incantesimi di Magia Rossa: in quanto tempo funzionano

Quando si esegue un rituale soprattutto che riguarda l’amore si ha fretta di vederne il risultato perché ovviamente si vuole uscire da una situazione di dolore. Le tempistiche della Magia Rossa variano e nella loro indicazione possono essere presi in considerazione i mesi o le lunazioni. Talvolta i risultati sono molto veloci perché alcuni rituali sono molto veloci e molto potenti.

Sintomi incantesimi di magia rossa

Generalmente i sintomi di un incantesimo di magia rossa o di un rituale d’amore sono molto simili tra loro ma molto dipende dalla situazione di partenza: in alcuni casi il rituale rappresenta una “spinta” per fare evolvere una situazione che non si sbloccava, altre volte si tratta di una vera e propria costrizione.

La vittima del rituale potrebbe sentirsi spaesata e confusa. Molto difficilmente e molto raramente avrà il sospetto di essere vittima di un sortilegio. Per lo più si troverà a fare ed agire in modo tale che le cose volgano come richiesto dal rito. Quindi tornerà dalla persona che ha eseguito il rito, o si innamorerà della persona se prima non corrispondeva il suo amore, o lascerà il partner in caso di rituale di separazione, o non avrà occhi per chi ha eseguito il rituale in caso di rituale per riaccendere la passione.

Incantesimi Magia Rossa fai da te

Quando si pratica la Magia Rossa è sempre opportuno rivolgersi ad un operatore esoterico serio e competente, in quanto entrano in gioco delle forze e delle energie potenti che devono essere sapute gestite, tuttavia alcuni rituali possono essere eseguiti in autonomia. Ecco qualche esempio di incantesimi di magia rossa.

Rituale magico per impedire un tradimento da parte del partner

Per eseguire l’incantesimo occorre

  • Una ciocca di capelli del partner.
  • Un nastro nero.
  • Una pietra di ametista.
  • Una piccola scatola di legno.

Si pone la ciocca di capelli (o i peli) del vostro partner dentro la scatolina di legno, si accende la candela bianca, si fanno sei nodi al nastro nero recitando per ogni nodo questa formula magica: Hai scelto di amarmi, e con il potere di questo nodo sceglierai sempre di non dimenticarmi.” Si mette il nastro dentro la scatolina di legno e si stringe la pietra di ametista nella mano sinistra e con la destra nel cuore si recita questa formula magica per trentasei volte: ““Hai scelto di amarmi, e con il potere di questa pietra sceglierai sempre di non dimenticarmi.” si pone la pietra dentro la scatolina di legno e si attende che la candela si consumi. Poi si conserva la scatola di legno sotto il vostro letto o in un luogo della vostra casa dove non possa essere trovata.

Questo è solo un esempio dei tanti rituali che la Magia Rossa ci mette a disposizione per aiutarci a non soffrire per amore.