I legamenti d’amore con sangue mestruale fanno parte della Magia Rossa. A tal proposito è bene sottolineare che ciò che “colora” e quindi definisce la magia è l’intenzione. Ogni qual volta l’intenzione è quella di costringere, obbligare, coercere, fare del male, allora si entra nel campo della Magia nera. I legamenti d’amore con sangue mestruale stanno proprio al confine tra la Magia rossa e quella nera. Rientrano nella rossa perchè si tratta di legamenti d’amore, ma sfociano nella nera nel momento in cui il fine è quello di obbligare la persona ad andare contro la sua volontà e piegarsi al volere di chi compie il rituale.
Legamenti d’amore: cosa sono
I legamenti d’amore fanno parte del ramo della Magia rossa, ossia della magia d’amore. Sono sfruttati dai tempi dei tempi per placare le pene d’amore, per risolvere le questioni di cuore, per legare due persone che, per un motivo o per l’altro, non riescono a stare insieme. Le sofferenze d’amore talvolta diventano insopportabili, debilitanti, invalidanti: non si riesce più a vivere la vita come merita di essere vissuta, si incrinano i rapporti famigliari e lavorativi.
Quando una pena d’amore diventa insostenibile, quando non si riesce a superare una crisi, quando non si riesce a superare la fine di un rapporto, quando non si riesce ad attirare l’attenzione di chi si ama, allora la magia d’amore può venirci incontro anche con i legamenti d’amore che, lo dice la parola stessa, sono volti a legare due persone.
Quando rivolgersi ai legamenti d’amore
Sono davvero tanti casi che i legamenti d’amore sono in grado di risolvere. Tra i casi più noti si usano:
- per fare tornare un ex
- per legare una persona corrisposto
- per renderci unici agli occhi del partner
- per fare in modo che il parter non ci tradisca
- per riaccendere la fiamma della passione
- per fare tornare la persona amata
- per risolvere le crisi di coppia e riportare l’armonia
Tipologie di legamenti d’amore
I legamenti d’amore non sono tutti uguali che appartengono alle diverse categorie di magia: Magia Bianca, Magia Nera, Magia Rossa. Ciò che fa la differenza è in primis l’intezione, ce ne sono alcuni veramente potentissimi, alcuni pericolosi da eseguire, altri che si possono invece svolgere in autonomia. Uno di quelli più noti è quello che si esegue con il sangue mestruale. Vediamoli
Legamenti d’amore con sangue mestruale
Il legamento d’amore del sangue mestruale è un rituale che vanta origini molto antiche e si basa sul potere che ha il sangue mestruale.
Il flusso mestruale delle donne è un qualcosa di magico e prodigioso, basta pensare che una donna durante il ciclo può fare seccare le piante (si dice infatti che non debba toccarle in quei giorni) .
A Reggio Emilia nel lontano 1365 è stata processata, marchiata a fuoco e privata della lingua Gabrina degli Albeti per aver preparato filtri d’amore preparati con decotti di erbe con sangue mestruale. Qualche decennio è finita sul rogo Matteuccia Francisci per lo stesso motivo: aveva preparato unguenti stregoneschi a base di sangue mestruale. Anche Benvenuta Benincasa detta la Mangialoca è stata processata a Modena nel 1370, per avere preparato legamenti d’amore con sangue mestruale. Anastasia da Cottigliano, chiamata la Frappona, è stata processata a Modena fra il 1517 e il 1519 per aver compiuto legature con il sangue mestruale. Caterina Medici (da non confondere con la regina omonima), è stata processata tra il 1616 e il 1617, con l’accusa di avere messo sangue mestruale nel cibo che preparava per il senatore Luigi Melzi.
Tutte questo fa ben comprendere il potere, il timore dei rituali eseguiti con il sangue mestruale. Il terrore di essere “affatturati” con sangue mestruale ha generato negli uomini, per secoli, paure, sospetti e psicosi. Oggi questa pratica è meno diffusa ed il timore nell’uomo è quasi scongiurato, ma ciò non significa che il legamento d’amore con il sangue mestruale non sia più usato. Tutt’altro.
Il rituale del sangue mestruale è ancora oggi uno dei legamenti più richiesti nelle pratiche magiche. La donna, per legare a sé un uomo, deve offrirgli una bevanda contenente il proprio sangue mestruale. “Facile” direte voi. Ebbene qui entrano il gioco fattori che, nelle altre pratiche di magia rossa, possono passare in secondo piano, uno di questi fattori è il conto con la propria coscienza.
Nei legamenti d’amore, infatti, si cerca sempre di non costringere le situazioni, ossia ci si affida al legamento d’amore laddove ci sono i presupposti per una storia d’amore felice (per questo è sempre consigliabile fare un’analisi astrale prima o la lettura dei tarocchi).
Legamenti d’amore per sigillare un incantesimo d’amore
Questo rituale può essere adattato a ogni forma di incantesimo che richieda di scrivere la propria intenzione compreso un legamento d’amore volto a portare amore nella vostra vita. Avrete bisogno di: una candela bianca o rosa, un pezzo di carta o di pergamena, una penna o un pennarello rosso o rosa, il Sigillo e il bastoncino di cera
Si può accendere dell’incenso o mettere della musica di sottofondo per creare l’atmosfera. Quando siete pronti, sedetevi e accendete la candela, spendendo qualche istante ad osservarne la fiamma.Disegnate la forma di un cuore sul foglio o sulla pergamena, avendo cura che sia abbastanza grande. All’interno del cuore scrivete delle affermazioni sull’amore, fino a riempirlo completamente. Ad esempio: “Io merito l’amore.Sono pronta a trovare l’amore.L’amore viene verso di me costantemente.Io vivo l’amore con gioia.”
Non scrivete cose che riguardano altre persone: questo incantesimo è su di voi. Sarà compito dell’Universo (molto più sapiente di noi) indirizzare l’energia alle persone più adatte ad amarvi nel modo più giusto per voi. Quando il cerchio è pieno di parole d’amore, piegatelo in tre per il lungo, e poi di nuovo in tre per il largo. In questo modo avrete alla fine un foglietto quasi quadrato, con un pezzo di foglio che si chiude su un altro. In quel punto apporrete il vostro Sigillo.Tenendo il foglio piegato tra le mani e chiudendo gli occhi, concentrate la vostra intenzione e donate energia all’incantesimo. Cercate di visualizzare voi stessi nell’atto di amare e di essere amati. Visualizzate ogni forma d’amore che desiderate e rendete grazie per tutte le forme di amore che avete ricevuto. Quando vi sentite pronti, sciogliete un po’ di cera sul foglio di carta, premendo il foglio per garantire una chiusura migliore. Premete quindi con fermezza il Sigillo, e tenetelo nella cera mentre ripetete ad alta voce, per tre volte:
Per il potere di tre volte tre,venga l’amore e venga per me!
Ponete quindi il foglio dell’incantesimo sigillato in un luogo protetto e lasciate che agisca indisturbato per portarvi beneficio. Seppur questo rituale non è volto a legare una determinata persona a sé, si tratta comunque di un modo per attrarre a noi la persona più adatta.
Legamento amore per riunire due persone
Questo legamento serve per ristabilire un legame fra due persone separate attraverso la magia nera. In un Venerdì, all’alba o al tramonto, si prendono le fotografie dei due coinvolti e si legano assieme ad un rametto di rosa, due di melo e tre di salice con un nastro di seta o raso rosso. Si accendono delle candele rosse e bianche e si brucia un incenso alla rosa o alla lavanda. Si da fuoco fuoco alle fotografie legate insieme con i rametti, e si gettano in un contenitore di metallo (può essere un’incensiere, un calderone ma anche un semplice posacenere capiente e pulito). Quando il tutto comincia ad ardere , ci si getta sopra una manciata di lavanda e si pronunciano le seguenti parole “Mi levo ora contro il male rivolto, per ristabilire ciò ch’è stato tolto; i cuori infranti voglio vendicare, e il male procurato, si deve tramutare“. Quindi,si brucia la fotografia o un foglietto con il nome di chi ha operato la fattura contro gli innamorati (se non lo si conosce, bruciare un foglio con scritto: “Spirito maledetto, Spirito infame”) e si pronuncia con un tono di potere “Tu sia maledetto, che spezzasti il legame, soffri in dolore, o spirito infame!” Si gettano le ceneri in un corso d’acqua.
Legamento per favorire l’amore
La magia bianca non contempla rituali di legamenti d’amore per la coppia , ma se in essere ci sono dei sentimenti di amicizia o di profondo affetto , il rituale qui descritto può favorire il trasformarsi di quest’ultimi in amore. Questo rito va svolto all’alba di un giorno di luna nuova anche per dare una valenza fortemente simbolica a quello che state facendo: la nascita di un’amore è anche l’alba di una nuova vita e l’inizio di un nuovo periodo (simboleggiato dalla ‘rinascita’ della luna). Ricordate che tutti questi riti utilizzano la visualizzazione e riescono se c’è veramente il desiderio profondo che quello a cui ambite avvenga. Le protagoniste solo le candele.
Occorrente:
- Un pezzo di stoffa bianca che non sia lana quadrato le cui dimensioni siano multipli di 7 (7×7, 14×14, 21×21…)
- Due candele rosse
- Una candela bianca
- Due incensi con fragranza dolce (rosa, camomilla, gelsomino,…)
- Quattro foglie di salvia
- Un rametto di rosmarino
- Sale grosso
- Un spillo o chiodo nuovo
- Alcuni fiammiferi da cucina (in legno)
- Una tazza D’acqua
- Un rocchetto di filo rosso
Accendete il primo incenso e passateci sopra la stoffa affinché questa ne prenda la fragranza. Ora posizionate la stoffa su un tavolo (o comunque su un supporto piano) con uno degli angoli rivolti verso di Voi. Ora immaginatevi all’interno del vostro spazio bianco un triangolo che abbia il vertice sull’angolo opposto al vostro e su questo posizionateci la candela bianca. Gli altri due vertici saranno gli angoli posti alla vostra sinistra e alla vostra destra della vostra stoffa su cui posizionerete le due candele rosse. Ora accendete le candele ed il secondo incenso rispettando questa sequenza prima la candela bianca poi la candela alla vostra sinistra successivamente quella alla vostra destra e per ultimo accendete il secondo incenso. Ora mentalmente visualizzate il volto della persona che amate mentre passate il chiodo sul secondo incenso.
Con la punta del chiodo raccogliete le quattro foglie di salvia e passatele sopra al fuoco della candela rossa alla vostra destra evitando di bruciarle. Buttate la salvia nella tazza d’acqua e con il chiodo incidete le vostre iniziali sulla candela. Successivamente prendete il rametto di rosmarino e passatelo al fuoco della candela rossa alla vostra sinistra e con il chiodo incidete le vostre iniziali sulla candela. Prendete la candela bianca e con la fiamma sciogliete le incisioni fatte preceden- temente, poi riposizionatela al suo posto accesa. Con la mano sinistra un pizzico di sale e versatelo nella bacinella d’acqua, intingete le dita nella stesa acqua e con le gocce spegnete le candele rispettando questa sequenza: candela rossa alla vostra sinistra, candela bianca e alla fine la candela rossa alla vostra destra Ora prendete il filo rosso e legate insieme le tre candele, girando intorno ad esse il rocchetto fino a finirlo. Conservate le candele per ventotto giorni,. Il ventottesimo giorno accendete le candele fino a consumarle completamente.
Concludendo, legamenti d’amore indirizzano le energie nella direzione desiderata, pongono le basi affinchè le persone possano stare insieme. Il rituale del sangue mestruale, rispetto agli altri legamenti, è più potente, più coercitivo. E chi lo esegue ne è quasi sempre consapevole. Per questo prima di eseguirlo è bene chiedersi: sono pronta a subire le conseguenze di quello che sto facendo? Perchè il risultato in questo rituale non è quasi mai quello sperato, anzi, tavolta gli effetti sono disastrosi. Si lega a sé una persona che in realtà sta con noi forzatamente e si rende conto che il legame non è spontaneo.
Per questo motivo i legamenti d’amore con sangue mestruale non sono mai consigliati. Ci sono tantissime altre alternative più sicure e più efficaci in termini di risultati.
Volete una persona che vi ama al vostro fianco oppure una persona legata con una catena invisibile? Ecco rispondete a questa domanda e capirete se è il caso o meno di ricorrere a questo legamento d’amore.