Se stai soffrendo per una storia d’amore finita e desideri fare tornare un ex che non riesci a dimenticare puoi affidarti alla magia, ai legamenti d’amore o alle orazioni. La Magia bianca, ma anche la Magia rossa e quella nera comprendono rituali d’amore molto potenti in grado di incanalare le energie e di canalizzarle nella direzione che ci interessa, inoltre, attraverso la magia, si possono togliere le negatività che, spesso, sono quelle che ci fanno allontanare da chi amiamo. Oltre i rituali e gli incantesimi ci sono le preghiere, tra le tante citiamo questa preghiera potente per far tornare un ex. La preghiera si rivolge all’Arcangelo Michele, vediamo come recitarla.
Arcangelo San Michele, il Principe della Milizia Celeste
Gli angeli sono esseri intelligenti di natura superiore a quella umana, formano la Corte Celeste e rendono continui omanggi al creatore. Sono di diversa categoria,distribuiti in nove cori. Tra loro esiste una gerarchia. A capo di tutti sta l’Arcangelo San Michele. Tutti gli Angeli sono belli e poteni ma sicuramente San Michele supera tutti in splendore e potenza. Le schiere angeliche formano la Milizia Celeste ed ogni Angelo ha il suo preciso compito. Se è lecito fare un parallelo tra la Milizia Celeste e quella terrena, è possibile paragonare gli Angeli ai semplici militari ed ai vari ufficilia, mentre a San Michele è riservato il grado di Generalissimo, è infatti chiamato “Principe della Milizia Celeste”. Come San Michele, lottando contro Lucifero, difere l’onore del Figlio di Dio, così fu scelto a proteggere l’opera che il Figlio di Dio avrebbe compiuto sulla terra.
Preghiera potente per fare tornare l’amore
Questa preghiera potente per far tornare un ex, vi aiuterà a fare tornare l’amore nella vostra vita. Si deve inizialmente fare il segno della croce, recitare un padre nostro e un Gloria al padre, poi si deve recitare la preghiera indicando il nome dell’ex che si vuole fare tornare ed il proprio nome .
Preghiera all’Arcangelo Michele per fare tornare un ex
” OH angelo Michele, Che tutto l’ orgoglio che possa esistere nel cuore di (nome di lui\lei), possa essere eliminato.
Possiate eliminare ogni spirito d’invidia e di cattiveria che circonda la vita di (nome vostro) e (nome di lui\lei), permettendo cosi la nostra riconciliazione immediata e la data del nostro stare insieme come coppia.
Angelo Gabriele, annuncia il mio nome (nome vostro) ogni giorno nelle orecchie di (nome di lui\lei.)
Angelo Raffaele, guarisci ogni ferita, tutta la rabbia, tutti i brutti ricordi, ogni paura, ogni incertezza, ogni dubbio, ogni risentimento, ogni dolore, che possa esistere nel cuore di (nome di lui\lei), per aprire immediatamente il suo cuore e la porta per la nostra felicita’, per il nostro amore eterno.
Appena terminero’ questa preghiera, 3 angeli,3 santi, Michele,Raffaele e Gabriele, incontreranno il mio angelo custode e l’ angelo custode di (nome di lui\lei) per intercedere e rendere grazia alla nostra unione, alla nostra riconciliazione.
il cuore (nome di lui\lei) sarà pieno di gioia, voglia e tanto amore solo per me (nome vostro). I miei arcangeli mi porteranno nella mente di (nome di lui\lei) ricordando con amore ed emozione le belle parole piene di amore vero , provenienti dal cuore.
Toccatelo\a, addomesticatelo\a , restauratelo\a, ristrutturatelo\a ed illuminatelo\a con le vostre forti luci che emanate, eliminando tutti i mali, ottenendo (nome di lui\lei) pieno di amore. (.egli\ella) deve solo pensare a me e si sentire la mia mancanza ed essere assolutamente sicuro\ache io sia l’ unica persona che ama e che desidera.
Che lui\lei abbia occhi solo che per me, l’amore, il cuore, il desiderio, la passione, l’attrazione, l’amorevolezza, la carità’, la gelosia, la felicita’, la pace,la lussuria, il sesso, la seduzione, la soddisfazione solo con me ora e per il resto della vita sua.
Che mi ami piu’ della vita stessa, e che sia sempre molto geloso\a di me.
Che mi tratti come un re\regina e mi dia dedizione.
Che lui\lei mi guardi innamorato, quasi ossessionato che lui mi chiami, mi scriva, mi contatti affinché’ voglia fare tutto con me per essere di nuovo con lui e recuperare cosi il tempo perduto, e mi chieda di essere il suo partner (o la sua partner), che voglia fare progetti con me, convivenza oppure matrimonio, e che non possa stare senza di me.
Che mi cerchi con urgenza ancora.
Lascia che sia compiuto cio’ in nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio lo Spirito Santo!
Amen.
Come recitare la preghiera
Nella recitazione di questa preghiera potente per far tornare un ex devi affidarti con fede e fiducia. Non si deve essere ossessionati dal risultato e nemmeno avere l’urgenza né la fretta della riuscita. La preghiera deve essere recitarla con la piena convinzione della riuscita, già visualizzando tu ed il tuo ex insieme, ma con l’accettazione di un’eventuale insuccesso che, forse, è il segno che la persona che vuoi riconquistare non è quella a te destinata.