Fatture d’amore potenti, come si fanno?

fatture d'amore potenti

Quando si parla di fattura d’amore si parla di un rituale, noto anche come legamento d’amore o rituale d’amore, volto ad agire sulla volontà della persona desiderata.

Le fatture d’amore potenti possono veramente rivoluzionare situazioni anche disperate: amori non corrisposti, storie che non riescono a decollare, relazioni giunte al capolinea, matrimoni con intromissioni di terze persone. Attraverso la fattura d’amore la persona desiderata si innamorerà di noi, si legherà a noi in modo esclusivo, il rapporto inizierà a marciare per il verso giusto.

Fatture d’amore potenti: come agiscono

Le fatture d’amore agiscono in modo tale che l’oggetto del desiderio entri in perfetta sintonia con la persona che richiede o che esegue la fattura. Attraverso le fatture d’amore si favorisce l’innamoramento ed il ritorno della passione. Le fatture d’amore canalizzano le energie di chi esegue il rituale verso l’individuo vittima del sortilegio. In tal modo i suoi sentimenti, la sua volontà e i suoi sensi volgeranno completamente verso chi ha eseguito o chi ha richiesto la fattura. L’obbiettivo è costruire un’unione energica e continuativa tra le due persone.

Quando eseguire le fatture d’amore potenti

Sono tanti e diversi i casi in cui si può ricorrere ad una fattura d’amore, ma sono tutti accomunati da una sofferenza tale che rende insopportabile la situazione che si sta vivendo. La fattura d’amore non deve mai essere spinta da futili motivazioni: capricci, gelosie, dispetto, rabbia.

Deve invece avere delle motivazioni valide e serie. Non si deve agire in modo superficiale, si deve invece avere la certezza di fare la cosa giusta, per questo motivo è opportuno riflettere attentamente prima di procedere con l’esecuzione di una fattura d’amore. In alcuni casi sarebbe opportuno eseguire un’attenta analisi astrologica per capire se la persona che si vuole legare a noi è veramente quella giusta.

Se si è sicuri che la fattura d’amore rappresenta l’unica strada allora si può procedere con fiducia. I casi che può risolvere sono tanti e diversi: dalla consolidazione di un rapporto di coppia che sembra fermo (ad esempio il partner non si decide per il matrimonio o per la convivenza), alla risoluzione di crisi di coppia in atto, dall’allontanamento di rivali nella coppia, al ritorno della passione in una coppia consolidata, dall’innamoramento di una persona che è totalmente disinteressata a noi, al ritorno di un ex. Attraverso le fatture d’amore potenti la persona desiderata sarà spinta verso di noi, i suoi pensieri saranno rivolti sono a noi, saranno evitati abbandoni, distacchi, tradimenti, intromissioni di terze persone.

Come fare le fatture d’amore potenti e con cosa?

Innanzitutto è bene precisare che le fatture d’amore potenti rientrano nella Magia Rossa. Farle in autonomia non è impossibile ma non è neppure cosi semplice. Per fare in modo che una fattura d’amore funzioni occorre in primis credere a quello che si sta facendo. La fiducia verso la fattura d’amore è fondamentale perché il non averla rende vano qualsiasi rituale.

Per ricorrere ad una fattura d’amore ci si deve lasciare andare, si deve abbandonare il pensiero puramente razionale e ci si deve fare trasportare in una dimensione energetica parallela. La volontà è uno strumento molto potente, è attraverso la volontà che possiamo riuscire nel nostro intento. Le fatture d’amore richiedono anche molta energia.

Per questo sarebbe opportuno rivolgersi ad esperti nel settore. Inoltre, trattandosi di rituali, richiedono un’esecuzione attenta e certosina.

Fiducia, energia, esecuzione della procedura corretta. Questi sono gli ingredienti principali per eseguire una fattura d’amore potente ed efficace.

Un errore può avere come conseguenza non solo il fallimento del rituale ma anche gravi ripercussioni su chi esegue il rituale.

Fatture d’amore potenti in casa o fai da te

Ecco di seguito alcune fatture d’amore potenti fatte in casa o da eseguire in autonomia

Fattura d’amore indissolubile

Occorrente:

  • Un indumento della persona desiderata (meglio se non lavato)
  • Un proprio indumento (non lavato)
  • Ago e filo rosso
  • Foglie secche di rosa
  • Foglie secche di verbena
  • Matita, fobici e pennarello nero
  • Un laccio di un tuo paio di scarpe
  • Un pezzo di stoffa rossa

Esecuzione:

Innanzitutto si disegna su un cartoncino una figura umana e si ritaglia

Utilizzando la figura creata come cartamodello si ritaglia due volte il tessuto dell’indumento della persona desiderata: una per la parte anteriore e una per la parte posteriore del feticcio.

Si cuciono le due parti con ago e filo rosso lasciando aperta la testa per poterla poi imbottire. Si riempie la bambola con le foglie secche e si cuce la testa.

Una volta creata la prima bambola, si ripete la stessa operazione usando questa volta il proprio indumento per creare un’altra bambola che ci rappresenta.

Infine si scrivono sulle due bambole i nomi e le date di nascita con un pennarello indelebile. Si legano le due bambole con il laccio delle scarpe. Si avvolgono le due bambole nella stoffa rossa si ripongono nell’armadio o in un altro luogo sicuro.

Fattura d’amore potente

Occorrente:

  • Un indumento usato dalla persona che si vuole far innamorare
  • Un proprio indumento
  • Il guscio di una noce di cocco
  • Latte di cocco
  • Un peperoncino intero

Esecuzione:

Occorre tagliare due strisce sottili di tessuto e si usano per fare una treccia.

Poi si annodano le due estremità. Si ripone la treccia dentro il guscio di noce di cocco. Si versa il latte di cocco dentro il guscio recitando questa formula magica:

Nifemi nigba gobo gobo (nome della persona che vuoi far innamorare). Iwo nofe mi nikan. Iwo yo feran mi nikan. Nifemi nigba gobo gobo.

Dopo aver tagliato il peperoncino in otto parti, se ne mette un pezzo alla volta dentro il guscio pronunciando questa frase:

(nome della persona che vuoi far innamorare) iwo yo feran mi nikan.

Si sotterra tutto nei pressi dell’abitazione della persona che si vuole fare innamorare

Fattura d’amore con foto

Occorrente:

  • Una foto propria.
  • Una foto della persona che si vuole conquistare.
  • Una candela rossa.

Esecuzione:

Dopo aver acceso la candela rossa, si incollano le due foto al contrario, in modo tale le due immagini siano rivolte l’una verso l’altra.

Si ripete la formula:

Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12).

Si bruciano la due foto con la fiamma della candela rossa. Si lascia la candela accesa finché non si consuma.

Fattura d’amore con patata

Occorrente:

  • Una patata.
  • Un coltello.
  • Una ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare.
  • Dodici candele rosse.
  • Dodici spilli.

Esecuzione:

Con il coltello si fa un piccolo foro nella patata e si inserisce al suo interno la ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare. Si poosizionano le dodici candele rosse intorno alla patata e si accendono una ad una recitando:

Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si conficca uno spillo alla volta nella patata recitando, per ognuno dei dodici spilli, queste parole magiche:

Padre. Pandra. Parmela. E per tutti i nomi di potenza conosciuti e sconosciuti con cui i grandi cacciarono gli angeli ribelli nell’abisso. Io (tuo nome) ti lego a me (nome della persona che vuoi far innamorare). Che questo spillo ti logori dentro fino a quando non mi amerai e non penserai solo a me e a me soltanto. Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si lascia che le candele si consumino e si sotterra la patata nei pressi dell’abitazione della persona desiderata


Condizioni per eseguire le fatture d’amore: giorno e fase lunare

Il giorno più indicato per eseguire le fatture d’amore è il Venerdì che ha il suo pianeta governante in Venere.

L’influenza astrale di Venere propizia tutto quello che ha a che vedere con l’amore ed il sesso. La sua influenza è di aiuto sia nei legamenti d’amore più innocui che nelle fatture d’amore potenti.

La fase lunare più propizia per rendere efficace una fattura d’amore è la Luna Crescente.

La Luna Crescente propizia tutti i rituali magici di “avvicinamento” quindi è adatta per eseguire i Rituali e le fatture d’amore.

Lascia un commento