I legamenti d’amore potenti sono rituali volti e legare incontrovertibilmente una persona a sé. Il loro scopo è quello di creare un legame potente ed indissolubile che possa durare nel tempo. Legare una persona che non prova interesse per noi o che è già impegnata sentimentalmente non è facile. Per questo spesso è necessario sperimentare legamenti d’amore potenti e potentissimi. Il ramo della magia a cui appartengono rituali d’amore solitamente la Magia Rossa, ma talvolta si sfora anche nella Magia Nera.

Legamenti d’amore potenti in Magia Nera
Questo avviene quando si vuole legare a sé una persona nonostante tutto, senza farsi alcun scrupolo. Ciò che “colora” il rituale è infatti l’intenzione, e questa dovrebbe sempre essere buona. Ossia si dovrebbe sempre essere spinti dal desiderio di non allontanare due persone che si amano in modo sincero e costruttivo, ma aiutarsi attraverso un legamento d’amore potente per agevolare eventualmente una separazione fra due individui che stanno in coppia per ragioni che esulano l’amore.
Operatori seri ed esperti possono sicuramente indicare il legamento d’amore potente migliore in base alla situazione di partenza, il tutto dovrebbe sempre essere preceduto da un’analisi esoterica (anche attraverso l’analisi del tema natale) per comprendere se il legamento può risultare efficace. Se da un’analisi esoterica dovesse emergere che la persona che si vuole legare a noi è del tutto incompatibile perché fare un legamento? Sarebbe una forzatura che crea solo problematiche.
Ho eseguito in tanti anni legamenti d’amore potenti che per tanti erano ritenuti impossibili ottenendo risultati eccezionali. La tecnica utilizzata in campo esoterico dipende dalla situazione iniziale.
Legamenti d’amore potenti e potentissimi fai da te
Il fai da te in magia non è quasi mai consigliato se non in rari casi e per condizioni non troppo difficili. Ancor meno quando si richiedono legamenti d’amore potenti proprio perché per essere tali devono prevedere diverse fasi e piena abilità e concentrazione. Tuttavia sono tanti i casi di legamenti riusciti. Quando cerchiamo legamenti d’amore potenti stiamo cercando rituali davvero seri e specifici, tuttavia do un esempio di ritualistica faidate.
Formula magica potentissima per fare tornare un amore perduto
Con questo legamento d’amore potente è possibile fare tornare un ex
Occorrente
- una fotografia della persona che si desidera fare ritornare
- una candela bianca
- un gessetto
Procedura
Si accende la candela bianca e ci si inginocchia verso est. Si pronuncia la seguente formula magica “A te che solo comprendi le angosce della mia anima, Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perchè senza di me non saprà dove andare e in nessun luogo andrà. Cosi sia e cosi sarà.”
Si spegne la candela e si lascia tutto così come è. Per sette giorni consecutivi si esegue questa operazione: si accende la candela, si forma un cerchio con le mani, si recita una volta la formula e si spegne la candela. L’ultimo giorno, dopo aver formato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula, si brucia la fotografia con la fiamma della candela dicendo queste parole magiche. “amore mio , sono pronto/a ad accogliere di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le angosce dell’anima, mi accoglierai nella tua, o la tua sarà finita”
Si deve sempre tenere presente che se un legamento d’amore viene svolto senza la pratica e le competenze necessarie il risultato può non essere quello sperato, inoltre un rituale errato può compromettere l’eventuale successivo lavoro dell’operatore. Inoltre è sempre opportuno evitare di svolgere legamenti d’amore pericolosi, come quello, famosissimo, del sangue mestruale. Rivolgersi da subito ad un operatore serio è sempre la scelta migliore.