Libri di Magia bianca

Libri di Magia bianca

Perchè leggere dei libri di Magia Bianca? Chi si approccia al tema della Magia entra in un vero e proprio mondo dove sono tante e diverse le cose da sapere. La Magia è studio, ricerca, preparazione, conoscenza. Per praticare la Magia non ci si può improvvisare, occorrono un grande senso di responsabilità ed una grande consapevolezza, oltre che un bagaglio tecnico di tutto rispetto. Oltre a questo si deve essere portati per la Magia, e non tutti lo sono. Ma cosa fa e cosa è la Magia? Vediamolo

Magia: che cosa è

La Magia è la pratica che muove e che dirige le energie affinché influenzino eventi e fenomeni fisici. Per canalizzare le fonti energetiche, la Magia si serve di rituali specifici per ogni richiesta: si tratta di gesti, di un insieme di oggetti e di formule. La Magia è una sola ma ha delle categorie ben precise che la suddividono a seconda dello scopo.

Tra queste categorie rientra la Magia Bianca che opera in completa armonia con le energie della natura. La Magia Bianca è volta a raggiungere la perfezione interiore, la protezione, la salute, la prosperità. Il suo intento è sempre positivo e in simbiosi con quello che è il disegno universale. Sono tanti gli aiuti che ci possono arrivare dalla Magia Bianca. Con il suo intervento si possono, ad esempio, riequilibrare situazioni, si possono rinsaldare rapporti, si possono riappacificare le persone, o ancora risolvere problemi e situazioni legali. Attraverso la Magia Bianca ci si rivolge con estrema umiltà alle divinità e si chiede senza pretesa.

Ci sono tanti rituali e tanti incantesimi di Magia Bianca che si possono fare in completa autonomia ma improvvisare non è mai una buona idea. Per questo è bene affidarsi a delle letture che possono istruirci al meglio sull’argomento. I libri di Magia Bianca sono tantissimi, abbiamo selezionato i migliori 10 libri di Magia Bianca, nei quali potrete trovare incantesimi, rituali, suggerimenti per la preparazione. Vediamo quindi i migliori libri di Magia Bianca

I migliori 10 libri di Magia Bianca

In questi libri troverete incantesimi, formule, rituali e non solo: chi pratica Magia deve raggiungere un livello superiore a quello in cui si trova, i libri sono atti a guidare il lettore in tal senso.

Trattato di magia bianca di Alice A. Bailey

Un libro di Magia dove non sono descritti incantesimi né rituali, in questo trattato l’autrice si pone l’obbiettivo di dare al lettore quindici regole atte alla preparazione del discepolo sul sentiero” al fine di farlo diventare un vero mago, per fare in modo che si trovi su un piano di coscienza più elevato rispetto alla norma. Perché la Magia, è spiegato nel libro, non si ferma all’acquisizione di conoscenze e all’esecuzione di rituali, nella Magia vera l’individuo eleva la sua coscienza, tramutandosi in “qualcuno” o “qualcosa” di realmente nuovo. Queste quindici regole istruiscono in modo chiaro e corretto il lettore proprio per arrivare a questo.

Il grande libro della magia bianca di Eric Pier Sperandio

Per praticare la magia bianca non basta una formula, occorre avere immaginazione e tolleranza. Occorre servirsi della creatività che è l’unica strada che può contribuire a realizzare un mondo migliore dove tutti i valori spirituali possono convivere in armonia. Il libro ci insegna questo, e ci spiega l’importanza di mantenere uno spirito aperto, ci insegna ad essere diffidenti con chi sostiene di possedere la verità. Sperandio con questo libro da un aiuto ad apprezzare la gioia di essere, la gioia di vivere, la bellezza della natura.

Centocinquanta incantesimi di magia bianca con le candele di Eric Pier Sperandio, Marc-André Ricard

La candela è una delle protagoniste dei rituali e degli incantesimi di magia. La candela è magica già di per sé, si tratta di un oggetto che consente di avere ottimi risultati con una preparazione minima.

Questo libro contiene ben centocinquanta incantesimi realizzabili con le candele.

Antico Trattato di Magia Bianca di Pier Luca Pierini

Un trattato di magia bianca che raccoglie antiche preghiere e formule tradizionali, dotate di una particolare forza invocatori; di pentacoli, di nomi magici e kabalistici, di riproduzioni talismaniche, di segni propiziatori consacrati dalla fede di generazioni di credenti, di caratteri di geni celesti. Si tratta di elementi che si trovano esclusivamente nell’ordine della magia bianca e che sono in grado di sortire effetti importanti e risolvere casi umani particolarmente gravi e allarmanti.

Magia Bianca e Antichi Riti Voodoo,Vudù e Hoodoo

Come dare agli altri: Tranquillità, Spiritualità, Energia, Amore Marco Fomia, Milena De Mattia

Per chi ama la proprietà di sintesi questo manuale operativo, seppur molto stringato, offre una sperimentazione rapida e facile, per tutti, con le informazioni e istruzioni fondamentali, per un utilizzo pratico, velocissimo ed efficace senza troppa teoria.

Il Libro degli Incantesimi con le Candele Rituali e incantesimi per aprire le porte della spiritualità e del successo di Vos Zwart

La candela è magica: dal momento in cui se ne accende una, l’atmosfera cambia.

Le origini di questo gesto sono antichissime, già nell’antichità i sacerdoti, i santi, gli occultisti e i veggenti accendevano candele per materializzare i loro desideri, si tratta di una pratica comune nella liturgia cattolica, ortodossa oltre che in molte religioni orientali e nella stregoneria.

In questo libro impareremo come eseguire rituali e incantesimi con le candele.

L’uso magico di incensi, profumi, pietre e candele di Duo Carmen

La Natura è alla base della maggior parte delle pratiche magiche, infatti fin dalla preistoria è stata considerata un mezzo per ottenere il dominio su forze specifiche. Tutti gli elementi naturali possono essere trasformati in strumenti magici, sia in senso positivo sia in senso negativo: quello che è davvero fondamentale e potente nella magia è, l’intenzione. Qualsiasi oggetto si utilizzi nelle pratiche magiche, questo assorbirà le nostre energie sottili, dunque le nostre intenzioni consapevoli (o inconsapevoli).

Magia in 5 minuti per la strega moderna, guida rapida a rituali, incantesimi, formule magiche di Greenleaf Cerridwen

Un libro per chi cerca un incantesimo per portare amore nella propria vita, per calmare un’ansia incontrollata, per avere dei guadagni. Il tutto per la donna moderna che è sempre di fretta. La magia superveloce di Cerridwen Greenleaf aiuterà a migliorare tutti gli aspetti della vita.

Come fare magie. Comunicare con il Divino in noi per una vita fantastica di Radleigh Valentine

Un libro che invita a trovare il linguaggio perfetto per comunicare con l’universo e manifestare i propri sogni. Questa guida esplora diversi strumenti di divinazione ed insegna le basi per operare con la magia di angeli, fate, tarocchi, sibille lenormand e oracoli, rune, pendoli, i ching, astrologia, numerologia, meditazione e mantra.

Il libro della magia bianca di Reginald Pisano

Un manuale che aiuta a capire come la Magia bianca possa essere un grande aiuto per le dinamiche quotidiane della nostra vita.

Questo libro spiega nei dettagli formule e rituali che ciascuno potrà mettere in atto da sé, secondo il principio che le forze magiche consentono di modificare uno stato di cose.

Nel mondo della Magia vi è un ordine, vi sono leggi e regole precise da rispettare, altrimenti l’azione magica potrà ritorcersi in forma negativa su chi la pratica o specula su di essa per fini disonesti. Per tale motivo, questo libro vuole porre a disposizione di ognuno i sistemi magici che consentano interventi sicuri ed efficaci in ogni campo della vita quotidiana, ispirati all’amore per il prossimo, per se stessi e per il divino.

I rituali contenuti nel libro includono anche l’uso magico delle candele, del sale e dell’olio. Inoltre, rituali per legamenti d’amore, per ridurre le vibrazioni negative, per avere fortuna nella vita, nel lavoro e nell’amore, per combattere influenze malefiche, per ottenere la buona salute.

Buona lettura e buona Magia Bianca a tutti!

Lascia un commento