Significato dei numeri doppi

Significato dei numeri doppi

La numerologia è lo studio della relazione mistica o esoterica tra i numeri e le azioni o tra numeri e caratteristiche. La numerologia associa ad i numeri dei significati simbolici, e questo lo fa dai tempi dei tempi. Quando si parla di numerologia non si può non parlare del significato dei numeri doppi.

Numeri doppi: cosa sono

I numeri doppi destano particolare interesse tra gli amanti della numerologia, ma lo dovrebbero destare in tutti noi, perché i numeri possono parlarci, indicarci percorsi da intraprendere, inviarci messaggi. Ogni numero possiede una frequenza vibrazionale che si riferisce all’energia archetipica ed al significato in essa contenuto oltre che ad una specifica situazione (che è quella che sta vivendo chi vede il numero). Capire il significato di ogni sequenza significa rispondere alla chiamata al risveglio, significa ricevere e saper leggere il promemoria del percorso da seguire, significa ricevere la risposta ad una domanda.

Numeri doppi: significato

I numeri doppi hanno dunque un preciso significato, quando vi capiterà di incontrarli il saperli leggere vi sarà di grande aiuto. Vediamo allora il significato dei numeri doppi.

00 = il doppio zero rappresenta il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Questi numeri doppi simboleggiano lo spostamento in un flusso dimensionale più elevato, vogliono ricordarci che siamo un tutt’uno con l’universo.

11 = l’undici è un numero doppio che rappresenta la nascita e simboleggia i portali che si aprono ed i portali che si chiudono, tra loro ci siamo noi.

22 = se incontriamo questo numero doppio i numeri vogliono dirci che tutte le parole che penseremo, tutte le nostre intenzioni e le nostre azioni germoglieranno indipendentemente dalla presenza od assenza della pioggia . Si deve avere fiducia in sé stessi e nelle proprie intenzioni, si deve avere la certezza che ciò che si è piantato crescerà e maturerà in sinergia con le stagioni del cielo.

33 = questo doppio numero offre una scelta, offre l’opportunità di connettersi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. Significa che la trinità e la santità sono presenti in tutte le scelte, che il corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione dell’Anima. Quando si incontra questo doppio numero non si può essere indecisi, ci si deve invece connettere con la saggezza della Grande Anima ed osservare il sacro in tutte le scelte senza guardare al risultato.

44 = il doppio quattro simboleggia l’equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del labirinto evolutivo. Rappresenta nuove opportunità in arrivo, consiglia di non consentire a nessuno di abbattere i sogni o di influenzarli con la negatività. Raccomanda di credere profondamente in quello che si fa e di tenere duro fino a che non si vedranno i risultati.

55 = se incontriamo questo doppio numero dobbiamo raggiungere la libertà personale liberandoci dal passato ed essere totalmente reali. L’universo ha in serbo cambiamenti che potrebbero essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera o che potrebbero essere non richiesti. In ogni caso si deve permettere di farsi portare in un futuro pieno di possibilità ancora al momento nascoste.

66 = un incoraggiamento ad adempiere alle proprie responsabilità in modo creativo e gioioso. La vibrazione del 6 si trasmuta ad una vibrazione di luce e viene avvertita come un’emanazione divina. Il numero 6 quando si palesa doppio chiede di tornare al seme originale della vita.

77 = la vibrazione di questo numero doppio porta ad una profonda introspezione, il numero 7 riporta a casa, il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali.

88 = questa combinazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. Consiglia di andare oltre quello che si considera essere il nostro limite. Si tratta di pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. Porta successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo.

99 = questo doppio numero rappresenta il completamento di un ciclo evolutivo maggiore, un completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Attraverso il nove si compie un salto quantico verso doni sconosciuti.

Le combinazioni di numeri doppi: come leggerle

Oltre questi doppi numeri si possono incontrare anche delle combinazioni di numeri doppi, andiamo a vedere cosa rappresentano.

10.10 o 01.01
Si devono coltivare pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il proprio bene superiore. In questo momento è importante l’ottimismo, poiché i pensieri rappresentano un fattore in grado di influenzare i risultati.

12.12 o 12.21
Questa combinazione simboleggia i pensieri paragonandoli a semi che stanno per germogliare. Ci vuole dire che i desideri iniziano a realizzarsi.

13.13/13.31
Incontrare questa combinazione corrisponde ad un invio di energia che ci dice di non scoraggiarci per restare focalizzati sui veri desideri dell’anima.

14:14/14:41
Arriva un consiglio dagli Angeli che ci dicono di esprimere un desiderio perché quando si incontrano queste combinazioni ci si trova in un portale che garantisce la realizzazione dei desideri.

15:15
I pensieri stanno creando cambiamenti nella vita e vanno dunque diretti verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che si vedono arrivare non sono quelli desiderati, vanno fermati modificando i pensieri.

17:17
Questa combinazione simboleggia un’ integrazione di qualche parte del corpo con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale.

18:18
Questa combinazione rappresenta la moralità, la concordia e le buone associazioni. Quando è presente gli avvenimenti tendono sempre a normalizzarsi, gli eventi e le cose in genere sono fondati su principi sani, su cause giuste. Si tratta anche della combinazione di numeri delle persone che danno consigli onesti e disinteressati.

19:19
Indica rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà ed i dispiaceri.

20:20
Quando è presente questo numero c’è sempre uno spirito di lealtà e fiducia in tutto. Ad esso sono collegate le azioni coraggiose, la difesa dei più deboli, il mantenere le promesse e la parola data

21:21/21:12
Questa combinazione indica che ci sono alcune nuove opportunità o indicazioni che porteranno in direzioni nuove ed eccitanti. Ci ricorda che gli Angeli sono al nostro fianco nel corso di questi cambiamenti e transizioni e che ci guidano ad ogni passo.

22:22
Una combinazione che ci indica che tutte le parole pensate, le azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o meno.

22:33
Il messaggio di questa combinazione di numeri è quello di mantenere la fede e di essere forti nelle verità personali.

23:23/23:32
Con questo messaggio gli Angeli ci dicono che ci stanno aiutando a mantenere viva la fede e la fiducia nell’Universo.

Se incontrate spesso questi numeri doppi o queste combinazioni di numeri doppi tenete conto del loro significato, ascoltate il messaggio che vogliono inviarvi, ne tratterete un grande giovamento.

Lascia un commento