Legamenti d’amore a distanza su fotografia

I legamenti d’amore sono rituali volti a legare qualcuno a sé. Si tratta di rituali che esistono da sempre e che fanno parte di ogni pratica magica: Voodo, Salomonica, Santeria, Wicca etc.

Lo scopo dei legamenti d’amore è quello di avvicinare chi si ama, di suscitare sentimenti di passione, desiderio ed amore. Il risultato cambia in base a diversi fattori, anche e soprattutto in base al tipo di rituale che si pratica. Generalmente ci si orienta per la Magia rossa, che è, proprio per questo motivo, chiamata anche Magia d’amore.

Per eseguire un legamento oltre l’esperienza necessaria occorrono gli strumenti e gli ingredienti che variano da rito a rito. Candele, incensi, olii, erbe, pietre, oggetti magici particolari sono quasi sempre presenti in un altare predisposto per un rituale d’amore. Oltre a questi strumenti magici ci sono poi gli oggetti delle due persone da legare.

Legamenti d’amore a distanza: come funzionano?

È importante sottolineare che i legamenti d’amore agiscono a distanza: non importa a quanti chilometri si trovi l’esoterista e non importa neppure la distanza tra i due soggetti da legare. La magia agisce infatti sulle energie che sono indipendenti dalle distanze fisiche e sfrutta il potere della ‘magia simpatica‘ ossia determina un effetto su un oggetto (nella fattispecie su una fotografia) che si trasferisce all’intera persona o anche se assente e distante dall’evento magico.

Legamenti d'amore fotografia
Legamenti d’amore a distanza su fotografia

Per questo motivo, quando un rituale funziona, le due persone vittime del legamento si sentono così vicine, anche se in effetti non lo sono, come fossero unite da un filo. I legamenti d’amore agiscono sul pensiero inconscio, e questo è il motivo principale per cui uno dei primi segnali del legamento sulla ‘vittima’ si manifesta in sogno, quando la nostra parte conscia riposa.

Chi è vittima di un legamento d’amore inizia a sognare l’altra persona ed a maturare il desiderio di starle accanto, di sentirla. La potenza della magia è proprio questa: riuscire ad alimentare una fiamma, talvolta davvero molto flebile, fino a farla diventare passione. Ed il tutto con il solo uso delle fotografie.

Legamenti d’amore con fotografia

La fotografia è, infatti, uno dei modi più usati per eseguire i legamenti d’amore. La fotografia in un legamento funge da ‘oggetto simpatico’ o da testimone. Quindi è il mezzo che consente di ricondurre alla persona sulla quale si desidera attuare un rituale. Per un legamento d’amore efficace è importante utilizzare fotografie che ben ci rappresentino e, soprattutto, che non siano mai state usate per precedenti rituali.

Con gli strumenti adeguati e con l‘esoterista giusto il legamento d’amore a distanza con fotografia è un potente mezzo per riportare la persona che si ama.